immobiliari

Investire oggi a Napoli si può! Le proposte che ci fregiamo di sottoporvi sono ben pensate e congegnate meglio. Crescita, evoluzione, sviluppo questa è la nostra idea di impresa, perseguiamo da sempre la soddisfazione della nostra rete di collaborazioni che tendiamo ad implementare con perseveranza, nonostante anche a noi non siano mancati brutti incontri, ma agiamo nella consapevolezza che è nei momenti difficili che si possono apprezzare le persone perbene. Queste le garanzie che, da sempre, offriamo ai nostri clienti, ai nostri partner ed agli affiliati, se anche il lettore è un professionista attento e consapevole, dedito alla crescita della sua rete, lo invito a leggere con attenzione l’opportunità che qui proponiamo.

Valutiamo insieme l’ipotesi di collaborare!

 

Si tratta di un investimento immobiliare simile ad una obbligazione: l’ acquirente può acquistare e ritrovarsi una rendita garantita e blindata pari ad una obbligazione con cedola del 5,5%, liquidata ogni mese con il versamento del canone di locazione. Il cespite si trova in centro storico a Napoli, un’area in forte espansione anche perché oggetto di numerosi interventi DI RIQUALIFICAZIONE URBANA previsti dal Comune di Napoli e perché rende accessibile agli imprenditori l’accesso alle linee di finanziamento previste dalla CEE con l’accesso alle leggi di sviluppo territoriale e ad ORIZON 2020. Per questo motivo i nostri analisti ritengono che a 10 anni il cespite possa solo avvalorarsi.

L’immobile in vendita:

_categoria catastale c1;   _consistenza 220 mq.;   _cubatura 1050 mc.;   _tassazione agevolata in funzione della riduzione imu al 50% concessa agli immobili di interesse storico;   _completamente ristrutturato poichè oggetto di un intervento di ristrutturazione terminato nel gennaio del 2019;   _adibito a bar pizzeria;   _Impianti elettrico, idraulico, metano, completamente a norma;   _dotato di licenze e svincoli ivi inclusi aut. soprintendenza per i beni museali, per il vincolo architettonico e per quello archeologico;   _locato dopo il 15 ottobre 2018;   _canone di locazione € 1800,00 annui;   _garanzie accessorie rendono il contratto blindato e garantito di fatto nella forma e nella sostanza che è stato sottoscritto da 5 persone fisiche e una S.r.l. tutti solidali e responsabili per il versamento del canone di locazione;

guarda le foto

se collaboreremo insieme alle collocazione del cespite sul mercato riceverete le foto con sovraimpresso il nome e il recapito della vostra agenzia 

guarda le foto

se collaboreremo insieme alle collocazione del cespite sul mercato riceverete le foto con sovraimpresso il nome e il recapito della vostra agenzia 

nuovi impianti acqua, luce e gas

se collaboreremo insieme alle collocazione del cespite sul mercato riceverete le foto con sovraimpresso il nome e il recapito della vostra agenzia 

Il contratto appena sottoscritto è blindato sotto più profili!

Con questi presupposti senza svilire il lavoro fatto e attenzionare troppo gli investitori sulla zona, il che ne farebbe salire le quotazioni vertiginosamente, a scapito, di chi, come noi, ancora intendesse fare operazioni sullo stesso territorio, proponiamo una collaborazione dedita alla ricerca dell’ acquirente, attraverso un lavoro di feedback diretto, nessuna pubblicità, niente pubblicazioni su sito internet personale e portali. E’ consentita la promozione utilizzando invii (anche massivi) di mail a patto che conducano ad una landing page di atterraggio non navigabile direttamente dal sitoweb dell’agenzia.  I nostri sviluppatori vi aiuteranno, se necessario, gratuitamente, ad organizzare la pagina di atterraggio su vs. server e/o a sviluppare l’invio massivo ai vs. clienti. L’affare va proposto per quello che è UN MERO INVESTIMENTO e perciò indirizzato ad un pubblico evoluto e capace di cogliere l’occasione anche per capacità finanziaria e disponibilità.

A partire dal 2024 e fino al 2026 il venditore è disposto ad obbligarsi nel rogito, a riacquistare il cespite al prezzo determinato dalle parti, lasciando all’acquirente la possibilità di esercitare o meno il diritto di rivendita, una ulteriore garanzia offerta al compratore/investitore.

Con questi presupposti si potrà lavorare alla ricerca di un acquirente evoluto, cui offrire l’opportunità commerciale proposta, all’agente immobiliare l’onere di veicolare con chiarezza il messaggio. Se intenderà collaborare con noi compilerà il form qui sotto, riceverà tutte le informazioni in supporto per proporre l’investimento, le ricordo che non è autorizzato a promuovere la vendita su portali e/o tramite sito internet, potrà inviare i documenti che le invieremo a potenziali acquirenti avendo cura di precisare la riservatezza delle informazioni che offrirà in visione.

 

Il nostro compito mettere in contatto l’idea d’impresa con il capitale sia esso pubblico proveniente dalle casse della Comunità Europea ma anche e soprattutto con quello privato. L’imprenditore giovane o navigato che sia, riceve denaro e know how per sviluppare un progetto e cede le quote della sua società al © mastermind che è l’incubatore cui il finanziatore presta denaro acquisendone in cambio azioni e polizze fidejussorie.

No Fields Found.


Poco rischio sulla media e lunga durata per chi investe la garanzia di una rendita onesta e ragionevole così il capitale incontra l’imprenditore, quello vero, quello che senza denaro e credibilità e finanziatori è già riuscito nelle sue imprese e in cui tutti vorremmo investire perchè ha cuore e cervello.
Poco rischio il denaro investito viene distribuito a diverse aziende e stat-up.

Napoli centro storico